IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA – IMPIANTI ZIGOMATICI – IL PAZIENTE CHE NESSUNO VOLEVA TRATTARE
Il sig. Giordano, legittimamente nel cercare di risparmiare sulle spese odontoiatriche si è trasferito all’estero per sottoporsi ad intervento di implantologia dentale, inserendo 6 impianti dentali nell’arcata superiore, già atrofica.
Conclusione i 6 impianti sono caduti falliti e nessuno in queste condizioni, desiderava prendere in cura il paziente perchè giudicato casi con fallimento sicuro.
Il sig. Giordano in circa 18 mesi si trova a vagare per centri, che non offrono una soluzione fissa, il centro in qui Giordano si è sottoposto ad intervento all’estero risulta irraggiungibile con iter giudiziario attivato.
Il sig. Giordano alle prese, con una mancata masticazione, giunge brevemente a dover far fronte a principi di depressione, che vengono interrotti, una volta che il paziente viene a conoscenza di Implantologia Network, che offrendo una soluzione mette nuovamente di buon umore il paziente, ritrovando la speranza.
Oggi il sig. Giordano torna a masticare con denti fissi e ottenere nuovamente il sorriso, estremamente soddisfatto e tornato alla vita ci ringrazia tantissimo regalandoci il suo piu’ bel sorriso.